venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsChristopher Nolan conferma che non dirigerà Bond 25

Christopher Nolan conferma che non dirigerà Bond 25

Nonostante i rumor degli ultimi anni, in una recente intervista con la BBC One (riportata da Digital Spy), Christopher Nolan ha confermato ufficialmente che non sarà lui a dirigere Bond 25. Queste le sue parole:

“Non sarò io a dirigere il nuovo James Bond. Ogni volta che si parla di un nuovo regista, spunta fuori il mio nome… mi piacerebbe girare un film della saga di Bond, e penso anche che i produttori, Barbara e Michael, abbiamo realizzato un ottimo lavoro, così come Sam Mendes, che ha diretto gli ultimi due film della saga. Onestamente, non penso che abbiano bisogno di me! Adoro il personaggio di 007, adoro i film e la saga mi ha profondamente ispirato. Ma accetterò di fare un film di Bond solo quando avrò la certezza di poter realizzare qualcosa di completamente nuovo.”

Christopher Nolan conferma che non dirigerà Bond 25

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions e della MGM hanno annunciato che il venticinquesimo film della saga del più longevo agente segreto di Sua Maestà tornerà nei cinema l’8 novembre 2019. Il nuovo capitolo sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, collaboratori di lungo corso e autori delle sceneggiature dei precedenti Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, mentre al timone produttivo figureranno sempre Wilson e la Broccoli.

Per quanto riguarda il nome del regista e altri dettagli sul cast, il titolo definitivo, la distribuzione e le date internazionali d’uscita della nuova avventura di Bond, non resta altro da fare che attendere nuove rivelazioni.

La serie di James Bond è una serie cinematografica di spionaggio di produzione anglo-statunitense ispirata dai romanzi dello scrittore Ian Fleming. Il franchise è il più longevo tra quelli tuttora in attività e vanta anche il record per essere l’unica tra le serie decennali ad aver avuto nella sua storia una continuità di uscita delle pellicole (infatti la pausa maggiore è stata quella tra 007 – Vendetta privata e GoldenEye, che è durata “solo” 6 anni). La serie ufficiale è prodotta dalla EON Productions ed è composta da 24 pellicole, esistono tuttavia tre pellicole fuori serie prodotte da altre società.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -