domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsChristoph Waltz e Louis Garrel nel cast del nuovo film di Woody...

Christoph Waltz e Louis Garrel nel cast del nuovo film di Woody Allen

Comincia a prendere forma il cast del nuovo annunciato film di Woody Allen – ancora senza un titolo ufficiale – che verrà girato a partire dal mese di luglio in Spagna. Come ripotato da Deadline, infatti, Christoph Waltz, Gina Gershon, Louis Garrel, Sergi Lopez, Elena Anaya e Wallace Shawn (che con Allen aveva già lavorato in Manhattan) hanno tutti firmato per recitare nella pellicola.

La pellicola, descritta come una “divertente commedia romantica”, racconterà la storia di una coppia americana che visita la città di San Sebastian in occasione dell’annuale festival cinematografico. Durante la loro permanenza, ne capiteranno di tutte i colori: la moglie avrà una scappatella con un regista francese, mentre il marito si innamorerà di una donna spagnola che vive a San Sebastian.

Christoph Waltz e Louis Garrel reciteranno nel nuovo film di Woody Allen

La pellicola sarà finanzata da Gravier Productions e Mediapro, con le quali Allen aveva già collaborato per pellicole quali Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris. In un comunicato ufficiale, la MediaPro aveva dichiarato: “Abbiamo una relazione professionale con Woody Allen che va avanti da 10 anni e, come per tutti i progetti che produciamo, giudichiamo i creativi dai loro lavori”.

Le ultime parole fanno riferimento allo scandalo che ha coinvolto Woody Allen diverso tempo fa, quando il regista venne accusato di cattiva condotta sessuale da parte della figlia adottiva Dylan Farrow. Dopo le accuse, Amazon ha cancellato l’uscita di A Rainy Day in New York: di recente abbiamo appreso che il produttore cinematografico ha ufficialmente restituito al regista i diritti per la distribuzione nel territorio americano della pellicola.

Ricordiamo che A Rainy Day in New York uscirà prossimamente in diversi paesi europei, inclusa l’Italia, dove verrà distribuito a partire dal prossimo 3 ottobre grazie a Lucky Red col titolo Un Giorno di Pioggia a New York.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -