venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsChristina Ricci rivela di considerare "terribile" la sua interpretazione in Casper

Christina Ricci rivela di considerare “terribile” la sua interpretazione in Casper

L'attrice Christina Ricci ha rivelato di non sopportare la sua interpretazione in Casper, la commedia fantastica del 1995, considerata oggi un piccolo cult.

Christina Ricci ha ammesso di ritenere “terribile” la sua interpretazione in Casper, la commedia fantastica del 1995 diretta da Brad Silberling, divenuta negli anni un piccolo grande cult.

Ospite all’interno del podcast “WTF with Marc Maron“, la Ricci ha spiegato perché non sopporta la sua performance nel film. “Se vedi Casper, capisci che sono terribile in quel film. Le persone si arrabbiano davvero tanto quando lo dico. Perché pensano che sia un film meraviglioso, uno dei film della loro infanzia. Ma la verità è che io sono terribile in quel film”.

L’attrice ha poi aggiunto: “Avevo 13 anni. Avevo molte cose da fare in quel periodo della mia vita. Era tutto estremamente difficile. Ero sempre annoiata e infastidita, e non credo di essermi impegnata molto a dire la verità. È imbarazzante da ammettere, ma non credo di essermi impegnata come invece avrei dovuto. Non mi sono impegnata né sentita coinvolta. Mi ci è voluto molto tempo prima di diventare un’adulta funzionale.” 

Casper è basato sul personaggio omonimo protagonista di cartoni animati e fumetti. Il film fece ampio uso della computer-generated imagery per ricreare i fantasmi, e fu uno dei primi lungometraggi di sempre ad avere come protagonista un personaggio realizzato interamente in CGI.

Al fianco di Christina Ricci, recitarono anche Bill Pullman, Cathy Moriarty e Devon Sawa, che interpretò la versione umana di Casper. All’epoca dell’uscita in sala, il film – prodotto dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg – ha guadagnato 287,9 milioni di dollari a fronte di un budget di55 milioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -