mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsChristian Bale nella prima immagine ufficiale del western Hostiles

Christian Bale nella prima immagine ufficiale del western Hostiles

Arriva da Variety la prima immagine ufficiale del premio Oscar Christian Bale tratta da Hostiles, western diretto da Scott Cooper (Black Mass) che sarà presentato in anteprima al prossimo Toronto Film Festival. Cooper aveva già diretto Bale ne Il Fuoco della Vendetta – Out of the Furnace.

Hostiles è ambientato nel 1892 e segue la storia di un capitano dell’esercito che accetta di riportare un capo indiano di guerra Cheyenne e la sua famiglia nella loro terra natia. Durante il loro viaggio dal Messico al Montana, il gruppo si imbatterà in una giovane vedova che li aiuterà ad affrontare i pericoli della terra Comanche. Il cast del film annovera anche Rosamund Pike, Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet.

Di seguito la prima immagine di Christian Bale:

christian bale hostiles

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -