martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsChristian Bale disposto a tornare nei panni di Batman, ma a una...

Christian Bale disposto a tornare nei panni di Batman, ma a una condizione

Christian Bale, che vedremo a brevissimo in Thor: Love and Thunder, ha ammesso che sarebbe disposto a tornare nei panni di Bamtan... ma a una condizione.

In occasione della promozione di Thor: Love and Thunder, in cui interpreta il villain della storia, Gorr il macellatore di dei, Christian Bale ha ammesso che sarebbe disposto a tornare nei panni di Batman… ma ad una condizione.

In una recente intervista con Variety, l’attore premio Oscar ha rivelato che non gli è mai stato chiesto di tornare nei panni del Crociato di Gotham, ma anche specificato che se Christopher Nolan gli avesse chiesto di tornare, avrebbe sicuramente accettato.

“No. Nessuno me l’ha mai chiesto. Nessuno mi ha mai chiamato”, ha detto Bale. “A volte le persone mi dicono: ‘Oh, ho sentito che sei stato corteggiato e che ti hanno offerto di tornare’. E io rispondo sempre: ‘Questa è una novità anche per me. Nessuno l’ha mai fatto'”. 

“Ho fatto un patto con Christopher Nolan. Ci siamo detti: ‘Ehi, ascolta. Facciamo tre film, se siamo abbastanza fortunati da riuscire a farlo. E poi basta. Non indugiamo troppo a lungo’. Ciò che potrebbe convincermi a tornare sarebbe se Chris mi dicesse: ‘Sai una cosa, ho ancora un’altra storia da raccontare’. E se volesse raccontarla con me, io accetterei”.

Christian Bale e la trilogia del Cavaliere Oscuro

Christian Bale ha interpretato il ruolo di Batman in quella che ad oggi è considerata la migliore trilogia di film in live-action dedicata all’iconico eroe DC: l’attore ha vestito i panni di Bruce Wayne in Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Nonostante il terzo film sembra aver chiuso la storia del Batman di Bale, non è del tutto impossibile che l’attore possa tornare ancora una volta se Nolan fosse interessato a realizzare un nuovo capitolo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -