sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsChris Pratt presterà la voce a Garfield in un nuovo film d'animazione

Chris Pratt presterà la voce a Garfield in un nuovo film d’animazione

Chris Pratt presterà la sua voce a Garfield in un nuovo film d'animazione incentrato sull'iconico gatto arancione creato da Jim Davis nel 1978.

A settembre Nintendo ha annunciato che Chris Pratt avrebbe doppiato Mario nel nuovo annunciato film d’animazione dedicato a Super Mario e ora, stando a The Hollywood Reporter, apprendiamo che la star di Guardiani della Galassia presterà la sua voca a Garfield in un altro progetto animato incentrato sull’iconico gatto arancione creato da Jim Davis nel 1978.

David Reynolds (Alla ricerca di Nemo) si occuperà di scrivere la sceneggiatura del film, mentre Mark Dindal (Le follie dell’imperatore) figurerà come regista. La società DNEG Animation (The New Mutants, Venom: La furia di Carnage) si occuperà dell’animazione.

Il film è in lavorazione dal 2016 e Dindal è stato scelto come regista nel novembre 2018. Tuttavia, il film è caduto temporaneamente nel dimenticatoio fino a quando Dindal, nel dicembre 2020, non ha ribadito che era ancora in produzione. Al momento il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Il personaggio di Garfield è stato protagonista di due film in live action usciti rispettivamente nel 2004 (Garfield – Il film) e nel 2006 (Garfield 2), entrambi con protagonisti Breckin Meyer e Jennifer Love Hewitt. A prestare la voce al personaggio dei fumetti è stato, invece, Bill Murray.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -