lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsChris Hemsworth rivela di non essere entusiasta di Thor the Dark World

Chris Hemsworth rivela di non essere entusiasta di Thor the Dark World

In attesa di vederlo indossare nuovamente i panni di Thor in Avengers 4, arrivano grazie a CBM delle recenti dichiarazioni di Chris Hemsworth in merito a Thor the Dark World, secondo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono, diretto nel 2013 da Alan Taylor.

L’attore australiano ha rivelato di non essere molto entusiasta del film, lodando invece il primo episodio diretto da Kenneth Branagh“Il primo Thor era ottimo, il secondo… meh! Tutto iniziava ad essere fin troppo familiare, a cominciare dall’archetipico classico di mascolinità. Ero consapevole che eravamo arrivati al limite.”

Cosa ne pensate?

Chris Hemsworth non ha particolarmente apprezzato Thor the Dark World

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -