giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsChris Hemsworth spera di poter essere ancora Thor dopo Avengers 4

Chris Hemsworth spera di poter essere ancora Thor dopo Avengers 4

Il contratto di Chris Hemsworth con la Marel è ufficialmente scaduto. L’attore australiano ha infatti terminato da pochi giorni le riprese di Avengers 4 e deve, dunque, prepararsi a dire addio al personaggio di Thor.

Nel corso di una recente intervista con IGN, però, l’attore ha rivelato che spera di poter essere ancora il Dio del Tuono dopo l’uscita nelle sale del cinecomic di Anthony e Joe Russo. Queste le sue parole:

“Ho finito due giorni fa di girare Avengers 4 e quindi il mio contratto è scaduto, perciò adesso praticamente “finita”. Due o tre film fa pensavo: “Ancora un altro paio”. Mi stavo divertendo, ma mi sentivo anche un po’ limitato. Ma dopo l’ultima esperienza con Taika, e anche dopo questi ultimi due Avengers, sento di aver reinventato il personaggio. Nei prossimi due film continuerà ad evolversi, il che non succede spesso ad un personaggio all’interno di un franchise. Proprio per questo provo un rinnovato senso di emozione e entusiasmo, adesso più che mai.”

Ma in quale film del MCU potremmo ancora rivedere Thor? Forse in Captain Marvel? A tal proposito, Hemsworth ha commentato: “Se avessi l’opportunità di interpretare di nuovo Thor, mi piacerebbe tantissimo. Penso che ci siano tante possibilità in merito a dove il personaggio possa dirigersi, a quello che possa fare…”

Chris Hemsworth spera di poter essere ancora Thor dopo Avengers 4

Avengers 4 – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà diretto sempre da Anthony e Joe Russo, e arriverà al cinema ad un anni di distanza da Infinity War e chiuderà ufficialmente la “Fase Tre” del MCU.

Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin Paul Rudd.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -