Chris Hemsworth è stato scelto come protagonista di un nuovo sci-fi mystery intitolato The Corsair Code. L’attore australiano figurerà anche come produttore del film – che sarà basato su un racconto di Jonathan Tropper – insieme a Ben Grayson per conto della sua casa di produzione Wild State.
Secondo Deadline, The Corsair Code è stato ufficialmente acquisito da Apple Original Films in seguito ad una “guerra di offerte piuttosto vivace”. I dettagli sulla trama non sono ancora stati svelati, anche se il film è stato descritto come “un’avventura ad alto contenuto di adrenalina, mistero e fantascienza”.
Sarà proprio Tropper ad occuparsi della sceneggiatura. Inoltre, figurerà anche in qualità di produttore. Lo scrittore e sceneggiatore statunitense è noto soprattutto per aver scritto il romanzo “This Is Where I Leave You”, da cui è stato tratto il film omonimo del 2014 diretto da Shawn Levy e interpretato – tra gli altri – da Jason Bateman, Adam Driver e Jane Fonda.
Di recente abbiamo visto Chris Hemsworth al fianco di Anya Taylor-Joy in Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, in cui ha interpretato l’antagonista della storia, Dementus. A settembre, invece, arriverà nelle sale Transformers One, primo film d’animazione basato sulla celebre saga, in cui Hemsworth presta la sua voce all’iconico personaggio di Optimus Prime.