Ad un certo punto del trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder è possibile vedere Chris Hemsworth, di schiena, completamente nudo, se non fosse che il lato B dell’amatissimo attore australiano è stato appositamente censurato con l’effetto pixel.
Naturalmente, la scena in questione ha suscitato molto clamore tra i fan del MCU e, soprattutto, dell’interprete del Dio del Tuono, che a seguito dell’uscita del trailer hanno cominciato a chiedersi se nel film verrà effettivamente mostrato il fondoschiena dell’attore senza alcun tipo di censura, invitando i Marvel Studios a mostrare l’attore nel film “come mamma l’ha fatto”!
I call for an assembly of the Gays of Twitter to discuss a very important subject.
Are they gonna remove the blur over Thor’s butt for the movie??? pic.twitter.com/rED39DTQZ1
— Joshua Yehl (@JoshuaYehl) May 24, 2022
Eternals has the mcu first sex scene sort of. Thor 4 has its first nude scene? pic.twitter.com/TdL0x2SHSZ
— Nick (@Nick34104550) May 24, 2022
Leave it to Taika to give us fully nude Thor https://t.co/MgyAkUbHNU
— Gavin Arucan | Storyboard Artist (@GavinArucan) May 24, 2022
HELLO https://t.co/78g6VHmy4z pic.twitter.com/A9HZrO3nR9
— batman’s utility belt juul (@yqqdrasil) May 24, 2022
the world is going to see chris hemsworth butt ass naked in imax
— THOR LOCKDOWN‼️ (@sIaythor) May 24, 2022
Also are we getting Thor butt in this movie??? 🙏🤌🔥 https://t.co/pcECyHLeZD
— Profess Nerdiness 🦋💚💚 (@ProfNerd1) May 24, 2022
Nonostante, in precedenza, Chris Hemsworth sia apparso diverse volte a torso nudo nei vari film del MCU, Thor: Love and Thunder segnerà effettivamente la prima volta che l’attore sarà completamente svestito. In generale, il MCU è sempre stato piuttosto morigerato quando si trattava di situazioni che avessero in qualche modo a che fare con la sfera sessuale: di fatto Eternals, il 26° film del franchise, è stato il primo ad includere una scena di sesso, sebbene la stessa non contenesse alcune nudità esplicita.
Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?
Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.
Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.
Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.