lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsChris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un biopic diretto da Todd Phillips

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un biopic diretto da Todd Phillips

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Chris Hemsworth, il Thor del MCU, è stato scelto per interpretare il celebre wrestler Hulk Hogan in un biopic targato Netflix che sarà diretto da Todd Phillips, regista di Una Notte da Leoni attualmente impegnato nella post-produzione di Joker con Joaquin Phoenix.

Il film, che sarà sceneggiato da Scott Silver (The Fighter), si concentrerà sull’ascesa al successo di Hogan a partire dagli anni ’70 e sulle origini della Hulkamania. Il film sarà prodotto da Michael Sugar, vincitore del premio Oscar per Il caso Spotlight, oltre agli stessi Phillips ed Hemsworth, e anche a Bradley Cooper attraverso la sua Joint Effort.

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un biopic targato Netflix

Ricordiamo che prossimamente vedremo Chris Hemsworth nelle nostre sale con Avengers Endgame, attesissimo sequel di Infinity War in arrivo ad aprile, e con Men in Black International, reboot della celebre saga fantascientifica con Will Smith e Tommy Lee Jones, in arrivo a giugno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -