Chris Hemsworth: “Ghostbusters mi ha aiutato per Thor Ragnarok”

scritto da: Stefano Terracina


Thor Ragnarok è indubbiamente il primo film del MCU che ha permesso al personaggio di Thor di mettere da parte i toni drammatici legati alla sua individualità di Dio ed abbracciare finalmente quelli più squisitamente comici dettati dai canoni dell’Universo Marvel. Prima di recitare nel film di Taika Waititi, Chris Hemsworth aveva già preso parte a diverse commedie, ossia Come ti rovino le vacanze e Ghostbusters, e in entrambe ha interpretato due personaggi assolutamente irresistibili.

A tal proposito, in una recente intervista riportata da ComicBook, l’attore ha rivelato che è stata proprio l’esperienza sul set del reboot di Paul Feig ad aiutarlo per il terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono. Queste le sue parole: “Ghostbusters è stato uno dei set più divertenti a cui abbia mai partecipato. È stato il mio battesimo in merito all’improvvisazione. Prima di girare quel film, volevo sempre essere a mio agio… volevo sempre sapere quello che avrei dovuto fare e dire. Volevo sempre sapere cosa stava per succedere e rimanere in una sorta di comfort zone. In Ghostbusters, invece, è come se avessimo lanciato la sceneggiatura dalla finestra… e così si è aperto per me un nuovo modo di recitare.”

Cosa ne pensate?

Chris Hemsworth: “Ghostbusters mi ha aiutato per Thor Ragnarok”

Prossimamente vedremo Chris Hemsworth in 7 Sconosciuti al El Royale (Bad Times at the El Royale), il nuovo film diretto, sceneggiato e prodotto da Drew Goddard (Quella Casa Nel Bosco, Sopravvissuto – The Martian). Il resto del cast del film include Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Crazy Heart), Russell Crowe (Il Gladiatore, The Nice Guys), Dakota Johnson (50 Sfumature di Grigio, A Bigger Splash), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim La Rivolta).


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma