martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsChris Hemsworth sul futuro di Thor: "Se i fan mi vorranno ancora,...

Chris Hemsworth sul futuro di Thor: “Se i fan mi vorranno ancora, ci sarò”

Chris Hemsworth ha parlato suo futuro nei panni di Thor, ironizzando sul fatto che tutto dipenderà dalla volontà dei fan del MCU.

Il Thor di Chris Hemsworth è probabilmente uno dei personaggi più amati dell’intero Marvel Cinematic Universe. L’attore australiano ha interpretato il Dio del Tuono in tre film da solista e in ben quattro delle cinque avventure dedicate agli Avengers.

Prossimamente lo ritroveremo in Guardiani della Galassia Vol. 3 e nel quarto standalone dedicato al suo personaggio, l’attesissimo Thor: Love and Thunder. Sappiamo già che nel film di Taika Waititi, il personaggio di Jane Foster (Natalie Portman) si trasformerà in Mighty Thor: è lecito, quindi, che i fan si chiedano se, a seguito dell’uscita del cinecomic, non diventerà ufficialmente Jane il nuovo Dio del Tuono del MCU.

Durante una recente apparizione al Today Show, è stato proprio Chris Hemsworth ad affrontare la questione. All’attore australiano è stato chiesto se intende seguire le orme di Tom Holland (di recente è stato confermato che l’amico/collega sarà protagonista di una nuova trilogia di Spider-Man). “Quanti film ha fatto? Forse meno di me. Penso che ne abbia fatti tre o poco più. Io ho fatto sei o sette film nei panni di Thor”, ha ironizzato Hemsworth. “Finché mi vorranno, io sarò ben felice di tornare. Tuttavia, sono consapevole che l’entusiasmo nei miei confronti potrebbe calare.”

Quando i presentatori gli hanno fatto notare che nessuno, in realtà, vorrebbe che smettesse di vestire i panni di Thor, l’attore, dopo aver ringraziato i suoi fan australiani, ha continuato ad ironizzare così: “A livello internazionale, qualcuno potrebbe pensare: ‘Sbarazzatevi di lui! Prendete qualcun altro!”

Quello che sappiamo su Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -