giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsChris Hemsworth sull'esperienza di Ghostbusters e sul mancanto casting in X-Men

Chris Hemsworth sull’esperienza di Ghostbusters e sul mancanto casting in X-Men

In una lunga intervista concessa a Variety in occasione della promozione di Men in Black International, Chris Hemsworth ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e svelato alcuni dettagli inediti a proposito dei numerosi ruoli che avrebbe dovuto ricoprire nel corso degli anni e che poi sono stati affidati – come molto spesso accade – ad altri attori.

Tra questi figura quello di Gambit nella saga di X-Men dedicata al personaggio di Wolverine. Ecco le sue parole in merito: “Sono stato davvero molto vicino ad ottenere il ruolo di Gambit nel franchise di Wolverine. ma poi venne scelto Taylor Kitsch. All’epoca ero molto arrabbiato, anche perché non avevo più tanti soldi… oggi guardo a quell’episodio con filosofia: se avessi interpretato uno X-Men, oggi non sarei Thor!”.

Chris Hemsworth ricorda l’esperienza di Ghostbusters e rivela un mancanto casting in X-Men

Nel corso della medesima intervista l’attore ha anche rivelato di essere stato molto vicino ad ottenere anche il ruolo del protagonista nel franchise di G.I. Joe – poi andato a Channing Tatum – e ha anche ricordato l’esperienza nel Ghostbusters al femminile di Paul Feig: “Quello resterà sempre uno dei miei ruoli preferiti, anche se all’inizio stavo per rinunciare. Avevo paura, perché Paul voleva che improvvisassimo molto sul set. Il mio personaggio non era praticamente scritto. Ero davvero spaventato. Non avevo un piano definito per cui mi sono del tutto liberato dell’idea di averlo, e per questo mi sentivo ridicolo. Alla fine, però, è proprio questo elemento che ho usato.”

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -