Chris Hemsworth nel cast del nuovo film di Joseph Kosinski

scritto da: Stefano Terracina


Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, Chris Hemsworth (Tyler Rake), Jurnee Smollett (Birds of Prey) e Miles Teller (Whiplash) si sono ufficialmente uniti al cast di Spiderhead, nuovo dramma targato Netflix basato sul racconto breve “Escape from Spiderhead” di George Saunders, pubblico per la prima volta su The New Yorker e in seguito aggiunto all’antologia bestseller dello stesso scrittore statunitense, dal titolo “Tenth of December”.

Spiderhead sarà diretto da Joseph Kosinski (Top Gun – Maverick) e sceneggiato da Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Deadpool e Deadpool 2. Il film sarà prodotto da Eric Newman per conto di Screen Arcade. Anche Chris Hemsworth figurerà tra i produttori, insieme a Oren Katzeff, Geneva Wasserman, Tommy Harper, Jeremy Steckler e gli stessi Reese e Wernick.

Spiderhead è ambientato in un futuro prossimo e segue la storia di due detenuti che accettano un’offerta per sottoporsi ad alcuni esperimenti medici in cambio di una riduzione della pena. I due, però, non sono preparati a ciò che gli esperimenti porteranno in superficie: ognuno di loro dovrà affrontare mentre i farmaci necessari alle sperimentazioni alterano le loro emozioni… il tutto, sotto la supervisione di un brillante visionario.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma