venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsChris Hemsworth: "Avengers 4 sarà ancora più sconvolgente di Infinity War"

Chris Hemsworth: “Avengers 4 sarà ancora più sconvolgente di Infinity War”

Cosa dovranno aspettarsi i fan da Avengers 4? Sicuramente qualcosa di ancora più scioccante rispetto al finale di Infinity War. O almeno, questo è quello che ha lasciato intendere Chris Hemsworth parlando dell’episodio che chiuderà ufficialmente la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

In attesa di sapere se l’attore dirà addio al personaggio di Thor dopo l’uscita del film di Anthony e Joe Russo, ecco le sue dichiarazioni in merito al cinecomic in arrivo nelle sale tra un anno: “Se il finale di Infinity War vi ha scioccato, penso che Avengers 4 lo farà ancora di più, anche se per altri motivi. Ecco perché ero sconvolto dopo aver letto per la prima volta entrambe le sceneggiature. È come se fossero riusciti a gestire al meglio così tanti personaggi diversi, dandò però ad ognuno di loro il giusto spazio.”

Chris Hemsworth: “Avengers 4 sarà ancora più sconvolgente di Infinity War”

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -