lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsChris Evans sulla possibilità di tornare nel MCU e sul futuro di...

Chris Evans sulla possibilità di tornare nel MCU e sul futuro di Captain America

Chris Evans ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Captain America, del futuro del personaggio nel MCU e di quanti kg ha perso da quando ha lasciato il franchise.

Chris Evans, attualmente impegnato con la promozione di Lightyear – La vera storia di Buzz, ha parlato dell’unico fattore che potrebbe convincerlo a tornare nei panni di Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un’intervista con Phase Zero, a Evans è stato chiesto delle voci secondo cui potrebbe tornare nel MCU come Steve Rogers prima o poi, forse per restituire le Gemme dell’Infinito. Alla domanda, Evans ha risposto: “Sì, sembra essere qualcosa che la gente vorrebbe vedere”.

Poi ha continuato: “Non voglio deludere nessuno, ma non so se… Sai, è stata un’avventura così bella, e ne sono così felice. È davvero importante per me. Dovrebbe essere qualcosa di veramente perfetto.”

In un’altra intervista con Kevin Polowy, invece, Evans ha parlato dell’eredità del personaggio e di Anthony Mackie, che ha assunto il ruolo di nuovo Captain America durante gli eventi della serie The Falcon and The Winter Soldier.

“Nessuno se lo merita più di Anthony”, ha detto. “Rende giustizia al suo personaggio. Sono davvero orgoglioso di lui. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno i Marvel Studios in futuro con il franchise di Captain America”.

Nel corso della medesima intervista, l’attore ha anche rivelato quanta massa muscolare ha perso da quando ha smesso di lavorare per la Marvel. “Di peso, letteralmente, ho perso circa 6 kg”, ha spiegato Evans. “Ogni volta che le persone mi vedono mi dicono: ‘Stai bene? Hai perso un po’ di peso!’. Ehm… Sì! Non sono più dovuto andare in palestra ad allenarmi così duramente.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -