venerdì, Giugno 25, 2021
HomeIn EvidenzaChris Evans tornerà nel MCU nei panni di Captain America!

Chris Evans tornerà nel MCU nei panni di Captain America!

La bomba arriva da Deadline: Chris Evans sarebbe in trattative per tornare a vestire i panni di Captain America nel MCU.

La bomba arriva da Deadline: stando a fonti vicine all’autorevole testate, Chris Evans sarebbe in trattative per tornare a vestire i panni di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.

Come si legge sul sito, al momento non è chiaro se l’accordo fra l’attore e i Marvel Studios sia stato già siglato, ma in base a quanto riferito, Evans dovrebbe tornare nuovamente nei panni di Steve Rogers per almeno un altro film dell’Universo Cinematografico Marvel, con buona possibilità che il personaggio ritorni anche in un eventuale secondo cinecomic.

È improbabile che il film in questione sia un nuovo standalone dedicato all’iconico supereroe: si tratterà probabilmente di un’apparizione in uno dei futuri progetti della Casa delle Idee, qualcosa di molto simile a quanto fatto da Robert Downey Jr., ad esempio, in Spider-Man: Homecoming. Al momento, la Marvel non ha commentato in alcun modo la notizia.

L’ultimo volta di Captain America sul grande schermo

Il personaggio di Captain America era uscito ufficialmente di scena in Avengers: Endgame. Dopo aver sconfitto Thanos, e dopo aver partecipato al funerale di Tony Stark, Steve Rogers viaggia nel tempo per mettere le Gemme dell’Infinito nella loro epoca, ma invece di tornare nel futuro decide di tornare nella sua epoca per vivere una vita felice insieme alla sua amata Peggy Carter. Gli anni passano e ormai diventato anziano incontra Sam e Bucky che cinque secondi prima lo avevano visto viaggiare nel tempo. Steve dona il suo scudo a Sam facendolo diventare il nuovo Capitan America.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!