Chris Evans esprime sui social la sua vicinanza a Jeremy Renner in seguito all’incidente

Chris Evans ha espresso attraverso i social la sua vicinanza all'amico e collega Jeremy Renner in seguito all'incidente che ha coinvolto l'interprete di Occhio di Falco nel MCU.

Chris Evans ha elogiato la resilienza e la tenacia del suo amico e collega Jeremy Renner in seguito all’incidente che ha coinvolto l’interprete di Occhio di Falco nel MCU.

L’ex interprete di Captain America, infatti, ha espresso la sua ammirazione per Renner in risposta all’ultimo aggiornamento dell’attore riguardo il suo stato di salute. “Questo sì che è un duro mf’er (abbreviazione di Motherfu***r, NdR)”, ha twittato Evans. “Qualcuno ha controllato il gatto delle nevi???… Ti mando tanto amore”.

Jeremy Renner ha finora ricevuto tantissimi premurosi messaggi premurosi dai suoi amici e colleghi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Mark Ruffalo (interprete di Hulk), che su Instagram gli ha augurato una “rapida e totale guarigione”.

Jeremy Renner ha subito un “trauma toracico e varie lesioni ortopediche” lo scorso 1 gennaio. L’incidente è avvenuto dopo che l’attore ha aiutato a liberare dalla neve un veicolo guidato da un membro della sua famiglia. Tuttavia, dopo che la star del MCU è sceso dal gatto delle nevi che stava guidando, quest’ultimo è scivolato in avanti e ha ferito Renner, che ha comunque provato a fermarlo (il gatto delle nevi pesava intorno ai 6,350 kg).

Nonostante si siano diffuse numerose speculazioni sullo stato di salute di Jeremy Renner a seguito dell’incidente (alcuni report hanno addirittura parlato di amputazione di una gamba!), gli aggiornamenti provenienti dal personale ospedaliero e dallo stesso attore sono sempre stati ampiamente incoraggianti.

La carriera di Jeremy Renner

Jeremy Renner ha raggiunto la fama internazionale nel 2008 grazie a The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Una seconda nomination, questa volta come miglior attore non protagonista, è arrivata grazie a The Town di Ben Affleck del 2010.

Dal 2011 interpreta il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Altri celebri film in cui ha recitato sono Mission: Impossible – Protocollo fantasma, The Bourne Legacy, American Hustle, Mission: Impossible – Rogue Nation, Arrival e I segreti di Wind River.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui