venerdì, Gennaio 21, 2022
HomeNewsChloé Zhao anticipa l'inizio della produzione del suo Dracula?

Chloé Zhao anticipa l’inizio della produzione del suo Dracula?

Un nuovo post condiviso dalla regista Chloé Zhao su Instagram sembra confermare che a breve partiranno le riprese del suo Dracula in chiave sci-fi/western.

Pare che Chloé Zhao abbia anticipato via Instagram l’inizio della produzione della sua rivisitazione della storia di Dracula in chiave sci-fi/western per conto di Universal Pictures, annunciata ufficialmente a febbraio di quest’anno.

In un recente post sulla piattaforma social, la regista premio Oscar (Nomadland, Eternals) ha condiviso la foto di quella che sembra essere una creatura molto simile al Nosferatu originale, che indossa un berretto con una piuma e tiene quelle che sembrano essere delle redini. Considerate le poche notizie in merito al progetto, sembra lecito ritenere che la creatura stia andando a cavallo. Potete vedere il post di seguito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloé Zhao (@chloezhao)

Anche se i dettagli precisi sulla trama sono attualmente tenuti sotto chiave, il film è stato descritto come “uno sci-fi/western originale e futuristico” che esplorerà la vita ai margini della società, tema già esplorato in precedenza dalla Zhao, in particolare nel recente ed acclamato dramma Nomadland. La regista si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione.

“Il singolare obiettivo di Chloé fa luce sulle storie di persone trascurate e incomprese”, aveva dichiarato in una nota ufficiale Peter Cramer, presidente della Universal Pictures. “Siamo entusiasti di lavorare con lei mentre reinventa uno dei personaggi outsider più iconici mai creati”. 

“Sono sempre stata affascinata dai vampiri e dal concetto dell’Altro che incarnano”, aveva detto Zhao in una nota ufficiale. “Sono molto entusiasta di lavorare con Peter e il team della Universal per reinventare un personaggio così amato.”

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -