venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsChloe Grace Moretz sarà la protagonista del film dedicato a Tom &...

Chloe Grace Moretz sarà la protagonista del film dedicato a Tom & Jerry

Arriva da Collider la notizia che Chloe Grace Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret) sarà la protagonista dell’annunciato film dedicato a Tom & Jerry, i personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera negli anni ’40.

La pellicola, che mescolerà animazione e live action, sarà diretta da Tim Story, regista de I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer. Le riprese del film partiranno a Londra nel mese di giungo, mentre l’uscita in sala è fissata per il 16 aprile 2021.

In Tom & Jerry la Moretz avrà il ruolo di Kayla, impiegata in un hotel di lusso che si troverà costretta a chiedere aiuto al gatto Tom quando il topo Jerry minaccia di rovinare un importante matrimonio che avrà luogo proprio nella struttura dove lavora la ragazza. Secondo le ultime indiscrezioni, l’antagonista principale del film – il capo di Kayla – sarà interpretato da Peter Dinklage (Game of Thrones).

Chloe Grace Moretz protagonista del film dedicato a Tom & Jerry

L’ultima volta che abbiamo visto Chloe Grace Moretz nelle nostre sale è stato nel drammatico La diseducazione di Cameron Post e nel chiacchieratissimo nuovo adattamento di Suspiria ad opera di Luca Guadagnino. Prossimamente la vedremo al fianco di Isabelle Huppert nel thriller psicologico Greta di Neil Jordan.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -