lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsCherry: le prime immagini del film dei Fratelli Russo con Tom Holland

Cherry: le prime immagini del film dei Fratelli Russo con Tom Holland

AGBO Films ha finalmente diffuso online le prime foto ufficiali del prossimo film, a metà fra dramma e poliziesco, di Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Endgame. Si tratta di Cherry, che arriverà nelle sale il 26 febbraio 2021 e sarà disponibile in streaming il 12 marzo 2021 su Apple TV+.

Le foto ci mostrano il protagonista del film, Tom Holland, che nel film interpreta Nico Walker, un ex medico dell’esercito che iniziò a soffrire di stress post-traumatico una volta tornato dall’Iraq. L’uomo divenne dipendente dagli oppiacei e iniziò a rapinare banche, fino a quando non venne arrestato e portato in prigione nel 2011. Il film è basato su una storia vera.

Il resto del cast include Ciara Bravo, Kelli Burglund, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini, Kyle Harvey e Thomas Lennon. La sceneggiatura del film è opera di Jessica Goldberg, creatrice della serie Hulu The Path con Aaron Paul, insieme ad Angela Otstot (The Shield). I fratelli Russo figurano anche in qualità di produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -