domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsCharlize Theron protagonista dell'adattamento del fumetto The Old Guard

Charlize Theron protagonista dell’adattamento del fumetto The Old Guard

Arriva da Deadline la notizia che il premio Oscar Charlize Theron (Monster, Atomica Bionda) e Kiki Layne (Se La Strada Potesse Parlare) saranno le protagoniste di The Old Guard, adattamento dell’omonima serie di fumetti creata da Greg Rucka e Leandro Fernandez. Il progetto, ordinato da Netflix, sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (La vita segreta delle api) e sarà sceneggiato dallo stesso Rucka.

Il fumetto originale racconta la storia di un gruppo di soldati immortali che opera viaggiando attraverso diverse epoche storiche. La protagonista è Andromache of Scythia, detta Andy, intrappolata nella condizione di immortalità senza conoscerne le cause. La storia è ambientata nel 21° secolo, periodo storico in cui l’immortalità è un segreto difficile da mantenere: per questo motivo Andy e i suoi compagni di viaggio offrono i loro servizi al miglior offerente, ma presto scopriranno che esistono destini peggiori della morte.

Charlize Theron insieme a Kiki Layne nell’adattamento del fumetto The Old Guard

Prossimamente vedremo Charlize Theron in Long Shot, la nuova commedia di Jonathan Levine in cui l’attrice reciterà al fianco di Seth Rogen (qui il trailer ufficiale). Tra i suoi prossimi progetti figura anche Fair and Balanced, il nuovo film di Jay Roach in cui dividerà la scena con colleghi del calibro di Nicole Kidman, Margot Robbie, John Lithgow, Allison Janney e Kate McKinnon.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -