Omega Underground ci informa che le riprese di Charlie’s Angels, nuovo adattamento cinematografico della popolarissima serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, trasmessa dal 1976 al 1981, partiranno il prossimo 18 aprile a Budapest.
Se Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2) è già stata confermata alla regia, ancora ignote sono le attrice deputate ad interpretare gli angeli di Charlie.
Una recente indiscrezione di Variety ha lasciato pensare che la casa di produzione statunitense stia prendendo in considerazione le attrici Kristen Stewart e Lupita Nyong’o.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul film. Vi terremo aggiornati.
Charlie’s Angels: ecco quando partiranno le riprese del roboot
La serie tv originale è incentrata sull’attività di un’agenzia di investigazioni private, la Charles Townsend Investigations, per la quale lavorano tre giovani donne aiutate da un assistente. Il capo, Charlie, non compare mai in volto (in alcuni episodi se ne intravedono da dietro la testa e le braccia) e contatta gli “angeli” (Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jacklyn Smith) solo per telefono attraverso un amplificatore telefonico posto nell’ufficio.
La serie è stata già portata sul grande schermo nel 2000 e nel 2003 con i due film diretti da McG (Terminator Salvation, Una Spia Non Basta, 3 Days to Kill) e con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Nonostante l’ottimo riscontro di pubblico di entrambe le pellicole, la produzione di un terzo episodio si è poi arenata, lasciando spazio ad uno sfortunato rilancio televisivo (prodotto nel 2011 dalla ABC e trasmesso l’anno successivo in Italia grazie a Rai2) e a questo imminente reboot, in uscita il 7 giugno 2019.