martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsCharlie's Angels: svelate le possibili nuove attrici del reboot

Charlie’s Angels: svelate le possibili nuove attrici del reboot

Già da tempo la Sony Pictures ha ufficializzato la lavorazione del reboot di Charlie’s Angels, nuovo adattamento cinematografico della popolarissima serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, trasmessa dal 1976 al 1981. Se Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2) è già stata confermata alla regia, ancora ignote sono le attrice deputate ad interpretare gli angeli di Charlie.

Una recente indiscrezione di Variety, lascia tuttavia pensare che la casa di produzione statunitense stia prendendo in considerazione Kristen Stewart e Lupita Nyong’o. Per la ex star di Twilight, questa possibilità rappresenterebbe un ritorno al blockbuster hollywoodiano, dopo un periodo di avvicinamento al cinema d’autore e d’essai. Per l’attrice premio Oscar di 12 Anni Schiavo, sarebbe invece un ulteriore film ad alto budget, che seguirebbe la produzione di Black Panther e dell’imminente Star Wars Gli Ultimi Jedi.

Charlie’s Angels: svelate le possibili nuove attrici del reboot

La serie tv originale è incentrata sull’attività di un’agenzia di investigazioni private, la Charles Townsend Investigations, per la quale lavorano tre giovani donne aiutate da un assistente. Il capo, Charlie, non compare mai in volto (in alcuni episodi se ne intravedono da dietro la testa e le braccia) e contatta gli “angeli” (Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jacklyn Smith) solo per telefono attraverso un amplificatore telefonico posto nell’ufficio.

La serie è stata già portata sul grande schermo nel 2000 e nel 2003 con i due film diretti da McG (Terminator Salvation, Una Spia Non Basta3 Days to Kill) e con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Nonostante l’ottimo riscontro di pubblico di entrambe le pellicole, la produzione di un terzo episodio si è poi arenata, lasciando spazio ad uno sfortunato rilancio televisivo (prodotto nel 2011 dalla ABC e trasmesso l’anno successivo in Italia grazie a Rai2) e a questo imminente reboot, in uscita il 7 giugno 2019.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -