Ad un anno esatto dalla release del film nelle sale cinematografiche, Elizabeth Banks ha svelato via Instagram il logo della nuova Townsend Agency che vedremo nell’atteso reboot cinematografico di Charlie’s Angels ad opera della Sony Pictures.
Potete vedere lo scatto che mostra il nuovo logo di segutio:
Visualizza questo post su Instagram
Charlie will see you ONE YEAR from today 11/1/2019 💥 #CharliesAngels
Ecco il nuovo logo della Townsend Acengy che vedremo nel reboot di Charlie’s Angels
Le protagoniste del film saranno Kristen Stewart (Café Society, Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin) ed Ella Balinska (A Modern Tale, L’Ispettore Barnaby).
Elizabeth Banks, che del film è anche regista e co-sceneggiatrice insieme a a Jay Basu (Quello Che Non Uccide), figurerà anche nei panni di Bosley, boss dei tre “angeli” al centro della storia.
Patrick Stewart e Djimon Housou saranno, invece, altre iterazioni dello stesso personaggio, a capo di altri gruppi di “angeli”, dal momento che nel reboot vedremo diverse ramificazioni dell’organizzazione segreta sparse in tutto il mondo.
Nel reboot, la Townsend Agency sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con diversi team sparsi in ogni angolo del globo. Il reboot sarà chiaramente dedicato solo alla nuova generazione di “angeli” formata dalla Stewart, dalla Scott e dalla Balinska.
Charlie’s Angels arriverà nelle sale il 27 settembre 2019.