martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsChaos Walking: riprese aggiuntive per il film con Tom Holland e Daisy...

Chaos Walking: riprese aggiuntive per il film con Tom Holland e Daisy Ridley

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Chaos Walking, l’adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller young adult che avrà come protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley, sarà soggetto ad un importante sessione di riprese aggiuntive.

Patrick Ness, autore della trilogia letteraria che ha ispirato il film, è stato incaricato di rimaneggiare la sceneggiatura del film proprio in vista dei reshoot, andando così ad affiancare i colleghi Charlie Kaufman, Lindsey Beers, John Lee Hancock e Gary Spinelli.

Le riprese aggiuntive dureranno dalle due alle tre settimane, ma a causa degli impegni di Holland e della Ridley con altri progetti, i reshoot non avranno luogo prima di dicembre o, addirittura, di gennaio 2019: a breve Tom Holland inizierà le riprese del sequel di Spider-Man Homecoming, mentre Daisy Ridley sarà impegnata sul set dell’attesissimo Star Wars Episodio IX.

La data di uscita di Chaos Walking è attualmente fissata per il 1 marzo 2019, ma probabilmente verrà posticipata a causa delle nuove riprese. Vi terremo aggiornati.

Chaos Walking: riprese aggiuntive per il film con Tom Holland e Daisy Ridley

Chaos Walking racconterà la storia, ambientata in un inquietante futuro popolato esclusivamente da uomini (e dove le donne sono state uccise da una misteriosa malattia), di un gruppo di persone dotate del dono del “Rumore”, cioè la capacità di ascoltare i pensieri reciproci. Un giorno, in fuga dalla città col suo cane perché avverte che gli stanno nascondendo qualcosa di terribile, il giovane Todd (Holland) scoprirà l’esistenza di una ragazza, Viola (Ridley).

Il film sarà diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow). Doug Davison e Alli Shearmur si occuperanno della produzione insieme a Robert Zemeckis e alla sua ImageMovers. Del cast faranno parte anche Demian Bichir (The Hateful Eight, Alien Covenant), Nick Jonas (Jumanji Benvenuti nella Giungla) e Mads Mikkelsen (Hannibal, Doctor Strange) nel ruolo del villain.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -