Attraverso il suo account Instagram, Jack Black ha condiviso un video in cui lo vediamo, insieme al due volte premio Oscar Cate Blanchett, sul set di The House with a Clock in Its Walls, adattamento cinematografico del libro per ragazzi di John Bellairs con illustrazioni di Edward Gorey, che sarà diretto da Eli Roth (Hostel, The Green Inferno).
Il video vede i due interpreti, insieme al regista e al piccolo protagonista Owen Vaccaro, alle prese con una parodia in slow motion del brano “Immigrant Song” dei Led Zeppelin, cantato da Black nel film School of Rock e presente adesso nella colonna sonora di Thor Ragnarok, in cui recita proprio la Blanchett.
Potete vedere l’esilarante video di seguito:
Cate Blanchett e Jack Black sul set del nuovo film di Eli Roth – video
La vicenda narrata nel romanzo è incentrata su un ragazzo orfano che si trasferisce a vivere con lo zio. Presto, dopo aver scoperto che lo zio non è davvero chi dice di essere, si ritroverà in un mondo pieno di magie, pericoli e rischi che dovrà affrontare e nel quale troverà un misterioso orologio nei muri di casa che sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.
Nel cast del film figura anche Kyle MacLachlan nel ruolo di Isaac Izard, l’originale proprietario della casa in cui è ambientato il film. Il progetto nasce sotto l’egida della Amblin Entertainment e a produrlo saranno James Vanderbilt e Eric Kripke. Lo script è firmato dallo stesso Kripke, già creatore di Supernatural per il network The CW.