sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsCate Blanchett potrebbe prendere parte al nuovo film di Eli Roth

Cate Blanchett potrebbe prendere parte al nuovo film di Eli Roth

Secondo Variety l’attrice australiana Cate Blanchett potrebbe essere in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Eli Roth, intitolato The House with a Clock in Its Walls, un adattamento cinematografico del libro per ragazzi di John Bellairs con illustrazioni di Edward Gorey.

Il progetto nasce sotto l’egida della Amblin Entertainment e a produrlo saranno James Vanderbilt e Eric Kripke. Lo script è firmato dallo stesso Kiple, già creatore di Supernatural per il network The CW.

La vicenda narrata nel romanzo è incentrata su un ragazzo orfano che si trasferisce a vivere con lo zio, interpretato da Jack Black. Presto, dopo aver scoperto che lo zio non è davvero chi dice di essere, si ritroverà in un mondo pieno di magie, pericoli e rischi che dovrà affrontare e nel quale troverà un misterioso orologio nei muri di casa che sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.

Cate Blanchett sarà Lucille Ball in un biopic prodotto da Amazon

Dopo averla quindi avvistata nei nuovi progetti che la vedono protagonista, tra i quali il terzo capitolo delle avventure del dio del tuono Thor (Thor Ragnarok) e nello sperimentale Manifesto, dovremo forse aspettarci una nuova trasformazione all’orizzonte da parte di Cate Blanchett?

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -