sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsCasey Affleck al fianco di Robert Redford in The Old Man and...

Casey Affleck al fianco di Robert Redford in The Old Man and the Gun

casey-affleck

Arriva da Variety la notizia che il candidato all’Oscar Casey Affleck (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) affiancherà il premio Oscar Robert Redford nel film The Old Man and the Gun. 

La pellicola, che sarà diretta da David Lowery (Senza Santi in Paradiso, Il Drago Invisibile), racconterà la storia vera di Forrest Tucker, un criminale che è stato in grado di evadere dalla prigione ben 18 volte, commettedo crimini che hanno confuso la polizia e affascinato la gente comune.

Affleck interpreterà il ruolo di un detective che resterà impressionato dall’operato di Tucker (che nel film avrà il volto di Redford) e dall’amore che l’uomo nutre nei confronti di una donna che, nonostante la sua attività, gli è rimasto accanto per tutta la vita.

Ricordiamo che dal 1 dicembre vedremo Casey Affleck nelle nostre sale con Manchester by the Sea, dramma di Kenneth Lonergan che vedrà l’attore recitare al fianco di Michelle Williams.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -