lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsCarrie Fisher e Harrison Ford hanno avuto una relazione durante le riprese...

Carrie Fisher e Harrison Ford hanno avuto una relazione durante le riprese di Star Wars

Carrie Fisher ha da poco rivelato che lei e Harrison Ford hanno avuto una love story durante le riprese del primo Star Wars del 1976.

Nella sua nuova autobiografia “The Princess Diarist”, l’attrice ricorda un’intensa storia d’amore avuta con l’attore durante le riprese del film quando lei aveva appena 19 anni e Ford ben 33, per di più sposato e già padre di due figli.

La Fisher ha spiegato che la loro relazione iniziò dopo una festa organizzata per festeggiare il compleanno di George Lucas e che durò per tutta la durata della produzione del primo capitolo della celeberrima saga.

Nel suo libro scrive: “È stato così intenso…. eravamo Han e Leia durante tutta la settimana, e poi Harrison e Carrie nei weekend.”

L’attrice ha spiegato di essersi sentita piuttosto insicura circa la relazione, soprattutto all’inizio, spiegando: “Non ci potevo credere. Mi chiedevo come fosse possibile che un uomo affascinante come lui potesse essere attratto da un tipo come me.”

Nonostante la relazione sia durata molto poco, Carrie ha dichiarato di aver un bellissimo ricordo di quel periodo: “All’epoca non avevo molta esperienza. Non so per quale motivo, ma mi fidavo di lui. Era sempre così gentile… “

Cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -