lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsCarey Mulligan al fianco di Adam Sandler in Spaceman

Carey Mulligan al fianco di Adam Sandler in Spaceman

Carey Mulligan reciterà al fianco di Adam Sandler nell'adattamento targato Netflix di Spaceman, basato sul romanzo di Jaroslav Kalfar. 

Arriva da Deadline la notizia che la candidata all’Oscar Carey Mulligan, tra le grandi protagoniste della stagione dei premi grazie al film Una donna promettente, reciterà al fianco di Adam Sandler nell’adattamento targato Netflix di Spaceman, basato sul romanzo “Spaceman of Bohemia” del 2017 di Jaroslav Kalfar.

Spaceman segnerà la terza collaborazione tra Mulligan e il colosso dello streaming, dopo Mudbound del 2017 e il più recente La nave sepolta. La storia del film è incentrata su un astronauta (Sandler) che viene inviato ai confini della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica. Ben presto l’uomo scoprirà che la sua vita terrena sta andando in pezzi e per questo si rivolge ad una voce che può aiutarlo a rimetterla insieme, che appartiene ad una creatura che risale all’alba dei tempi e che si nasconde in agguato nella sua nave. Nel film, Mulligan avrà il ruolo della moglie dell’astronauta interpretato da Sandler.

Spaceman sarà diretto da Johan Renck (Chernobyl) e sceneggiato da Colby Day. Tra i produttori del film figurano Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets. Il progetto fa parte di un importante accordo multi-film che Adam Sandler ha siglato con Netflix e che ha già prodotto film quali Murder Mystery e Hubie Halloween, entrambi disponibili sulla piattaforma di streaming. Attualmente l’attore sta lavorando con Netflix anche ad una commedia sportiva intitolata Hustle e in cui reciterà al fianco di Queen Latifah.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -