giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsCaptain Marvel sarà una storia di origini diversa dagli altri film del...

Captain Marvel sarà una storia di origini diversa dagli altri film del MCU

In attesa del debutto ufficiale del personaggio sul grande schermo, il produttore Nat Moore ha parlato di Captain Marvel con CinemaBlend, rivelando che il cinecomic con Brie Larson sarà una storia di origini diversa da tutte le altre che abbiamo già visto nel MCU. Ecco perché:

“Captain Marvel sarà un film di origini diverso dal solito. Ci siamo imbattuti in una struttura narrativa non tradizionale. Incontreremo il personaggio, lo vedremo affrontare una crisi e solo dopo ottenere i poteri e imparare a conoscerli… per poi arrivare all’epico scontro con il villain di turno.”

Cosa ne pensate?

Captain Marvel sarà una storia di origini diversa dagli altri film del MCU

Captain Marvel segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law; inoltre, vedremo il ritorno di Djimon Hounsou e Lee Pace (che torneranno ad interpretare i personaggi visti in Guardiani della Galassia) e di Clark Gregg (che sarà nuovamente l’Agente Phil Coulson). Nel cast anche Annette Bening (qui i dettagli).

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si svolgerà principalmente a Los Angeles, in California, per poi spostarsi a Fresno (California) e in Louisiana (le riprese interesseranno anche le città di Baton Rouge e New Orleans).

Per quanto riguarda invece la trama del film,  i principali antagonisti della supereroina del titolo saranno gli Skrull, la razza aliena mutaforma che presenta caratteristiche fisiche molto simili a quelle dei rettili. Ma non è tutto: sembra che uno degli Skrull che vedremo sicuramente nel film sarà Titannus, creatura dai poteri straordinari che potrebbe addirittura già apparire brevemente in Avengers 4; altri Skrull che dovrebbero comparire in Captain Marvel sono la Principessa Anelle e Dorrek IV.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -