mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: Jude Law criptico sul ruolo di Mar-Vell

Captain Marvel: Jude Law criptico sul ruolo di Mar-Vell

Quando è stato annunciato che Jude Law avrebbe fatto parte del cast dell’attesissimo cinecomic Captain Marvel, è stato anche rivelato che il celebre attore britannico avrebbe ricoperto il ruolo di Mar-Vell. Stando però ad alcune recenti dichiarazioni rilasciate dall’attore ad EW, le cose potrebbero stare diversamente…

In merito al ruolo di Mar-Vell, infatti, Jude Law ha dichiarato: “Sì, è stato riportato da diverse fonti che interpreterò Mar-Vell nel film. Non confermerò né negherò questa informazione”. L’attore ha poi cambiato subito argomento e ha elogiato il lavoro della collega Brie Larson, rivelando che il film “sarà assolutamente magnifico.”

A questo punto, la domanda sorge spontanea: Jude Law interpreterà davvero Mar-Vell oppure vestirà i panni di un altro personaggio?

Jude Law criptico sul ruolo che interpreterà in Captain Marvel: sarà Mar-Vell oppure no?

Captain Marvel segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law; inoltre, vedremo il ritorno di Djimon Hounsou e Lee Pace (che torneranno ad interpretare i personaggi visti in Guardiani della Galassia) e di Clark Gregg (che sarà nuovamente l’Agente Phil Coulson). Nel cast anche Annette Bening (qui i dettagli).

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si svolgerà principalmente a Los Angeles, in California, per poi spostarsi a Fresno (California) e in Louisiana (le riprese interesseranno anche le città di Baton Rouge e New Orleans).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -