Sembra che in Captain Marvel, cinecomic in uscita a marzo 2019, non esordirà soltanto il personaggio di Carol Danvers. Secondo recenti rumors, ad affiancare la supereroina interpretata da Brie Larson sarà infatti Mar-Vell, personaggio dalla lunga tradizione fumettistica.
Probabile causa scatenante dei superpoteri di Carol, Mar-Vell sarà infatti – come nella storia originale – un membro dei Kree che però, essendo parte di una minoranza etnica contraddistinta dalla pelle rosa, assomiglierà in tutto e per tutto ad un essere umano.
Secondo l’indiscrezione trapelata grazie a MCU Exchange, la presenza di Mar-Vell sembrerebbe essere quasi certa, anche a causa del ruolo fondamentale che il personaggio ricopre nel fumetto.
Captain Marvel: Agent Carter apparirà nel film con Brie Larson?
Ricordiamo che la pellicola, le cui riprese partiranno a febbraio 2018, segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel (anche se non è ancora escluso che il personaggio possa essere introdotto in Avengers Infinity War). Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura.
Date di uscita dei prossimi film del MCU
- Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
- Black Panther 16 febbraio, 2018
- Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
- Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
- Captain Marvel 8 marzo, 2019
- Avengers 4 3 maggio, 2019