mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: Samuel L. Jackson apparirà ringiovanito

Captain Marvel: Samuel L. Jackson apparirà ringiovanito

In un’intervista rilasciata a Slash Film, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del ringiovanimento (naturalmente grazie alla computer grafica) di Michelle Pfeiffer in Ant-Man & the Wasp, affermando che tale processo sarà replicato anche per Samuel L. Jackson in Captain Marvel.

Come già chiarito, il film mostrerà infatti il passato di Carol Danvers/Captain Marvel e chiaramente dei personaggi che la accompagnano nelle sue avventure. Nick Fury, il cui volto è da anni proprio di Samuel L. Jackson – attualmente, di 69 anni -, dovrà pertanto apparire in tutta la pellicola ringiovanito di 25 anni.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson apparirà ringiovanito

Captain Marvel segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law; inoltre, vedremo il ritorno di Djimon Hounsou e Lee Pace (che torneranno ad interpretare i personaggi visti in Guardiani della Galassia) e di Clark Gregg (che sarà nuovamente l’Agente Phil Coulson). Nel cast anche Annette Bening (qui i dettagli).

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si svolgerà principalmente a Los Angeles, in California, per poi spostarsi a Fresno (California) e in Louisiana (le riprese interesseranno anche le città di Baton Rouge e New Orleans).

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -