giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: ecco quando potrebbero cominciare le riprese

Captain Marvel: ecco quando potrebbero cominciare le riprese

Sappiamo ormai da diverso tempo che il premio Oscar Brie Larson esordirà nei panni di Captain Marvel nell’attesissimo Avengers Infinity War. Le notizie riguardo lo standalone dedicato a Carol Danvers, però, sono al momento piuttosto scarse. Sappiamo che saranno Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) ad occuparsi della sceneggiatura, ma una regista per il film non è ancora stata annunciata ufficialmente.

Adesso, dall’account Twitter di Atlanta Filming, arriva la notizia – chiaramente non confermata – che le riprese del film potrebbero iniziare a gennaio 2018 ad Atlanta. Se il rumor dovesse essere confermato, la Marvel avrà tutto il tempo di trovare la regista perfetta alla quale affidare il progetto (lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva dichiarato tempo fa che il nome della regista non sarebbe stato annunciato tanto presto).

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

Ricordiamo che Captain Marvel vedrà il premio Oscar Brie Larson entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019. Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -