martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: Brie Larson sul look che avrà il personaggio

Captain Marvel: Brie Larson sul look che avrà il personaggio

In una recente intervista con IGN durante la promozione di Kong Skull Island, è stato chiesto a Brie Larson di parlare del look del suo personaggio nell’annunciato Captain Marvel. L’attrice non ha chiaramente potuto rivelare nulla, focalizzandosi nella sua risposta su quanto sia consapevole che alcuni fan desiderino qualcosa di diverso rispetto ai fumetti, mentre altri sono alla ricerca della maggiore fedeltà possibile. Queste le sue parole:

“Non posso dire nulla. Ma sono consapevole che si tratta di un grande argomento di discussione. Ogni giorno le persone inveiscono contro di me su Twitter dicendo: faresti meglio ad avere i capelli lunghi, oppure faresti meglio ad avere la tipica acconciatura alla mohawk, oppure faresti meglio ad indossare l’elmetto, o ancora faresti meglio a non indossarlo. Qualcuno impazzirà prima o poi… io!”

Nonostante la pressione dei fan, però, l’attrice premio Oscar è assolutamente entusiasta del ruolo, che per lei significa davvero tanto: “È veramente difficile per me riuscire ad esprimere in poche parole cosa rappresenta per me questo personaggio. Quando ero piccola non sapevo bene cosa significasse essere un eroe. Crescendo non sapevo cosa sarei voluta diventare e cosa era davvero importante per me. Cresce è così complicato… mi emoziona molto parlarne, perché è un argomento che mi sta molto a cuore. Così come mi emoziona parlare del personaggio di Captain Marvel, che io reputo un simbolo di verità assoluta. Il fatto che lei sia il ponte tra due mondi diversi, che possa andare sulla Terra e viaggiare nello spazio, che il suo piccolo posto nel mondo sia questa piccola area che esiste dove finisce la Terra e inizia lo spazio, e che ci sia solo e soltanto lei… è una grandissima fonte d’ispirazione per me.”

Ricordiamo che Captain Marvel vedrà il premio Oscar Brie Larson entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019. Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -