venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: Brie Larson non sapeva se accettare o meno il ruolo

Captain Marvel: Brie Larson non sapeva se accettare o meno il ruolo

In una recente intervista con Associated PressBrie Larson ha rivelato che inizialmente non era sicura al 100% di voler accettare il ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel. Questi i suoi dubbi in merito alla proposta dei Marvel Studios e al personaggio che avrebbe dovuto interpretare:

“Accettare il ruolo di Captain Marvel non è stata una grande decisione solo per me, ma anche per la mia famiglia, per i miei amici, per il mio compagno… ero pienamente consapevole che ci sarebbero stati dei cambiamenti drastici non solo nella mia vita, ma anche nella loro. Non sapevo se fosse davvero la scelta giusta per me. La Marvel è stata molto paziente. Mi ha concesso il tempo necessario per riflettere. Poi quando ho preso la mia decisione, sono stata molto felice.”

Di seguito il video dell’intervista:

Captain Marvel: Brie Larson non sapeva se accettare o meno il ruolo

Captain Marvel segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law; inoltre, vedremo il ritorno di Djimon Hounsou e Lee Pace (che torneranno ad interpretare i personaggi visti in Guardiani della Galassia) e di Clark Gregg (che sarà nuovamente l’Agente Phil Coulson). Nel cast anche Annette Bening (qui i dettagli).

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si svolgerà principalmente a Los Angeles, in California, per poi spostarsi a Fresno (California) e in Louisiana (le riprese interesseranno anche le città di Baton Rouge e New Orleans).

Per quanto riguarda invece la trama del film,  i principali antagonisti della supereroina del titolo saranno gli Skrull, la razza aliena mutaforma che presenta caratteristiche fisiche molto simili a quelle dei rettili. Ma non è tutto: sembra che uno degli Skrull che vedremo sicuramente nel film sarà Titannus, creatura dai poteri straordinari che potrebbe addirittura già apparire brevemente in Avengers 4; altri Skrull che dovrebbero comparire in Captain Marvel sono la Principessa Anelle e Dorrek IV.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -