venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: Ben Mendelsohn possibile antagonista?

Captain Marvel: Ben Mendelsohn possibile antagonista?

Nonostante ancora nessuna informazione ufficiale a riguardo, secondo Variety sembrerebbe che la Marvel e la Disney stiano pensando di affidare a Ben Mendelsohn il ruolo del cattivo in Captain Marvel. L’attore, già villain in Rogue One A Star Wars Story, tornerebbe dunque a collaborare con la Disney per la seconda volta, vestendo nuovamente i panni dell’antagonista, in questo caso il leader degli Skrulls.

Come riportato sempre dal noto sito americano, le trattative non si possono dire tuttavia concluse e appare ancora più che possibile che il ruolo alla fine vada a qualche altro attore. Altri nomi non sono però ancora trapelati. Mendelsohn rappresenterebbe sicuramente un carta vincente per la Marvel e per il suo Marvel Cinematic Universe. Non bisogna infatti dimenticare che l’interprete è stato recentemente insignito del prestigioso Emmy Awards per il suo ruolo da non protagonista in Bloodline, serie prodotta da Netflix tra il 2015 e il 2017.

Captain Marvel: Ben Mendelsohn possibile antagonista?

Ricordiamo che la pellicola, le cui riprese partiranno a febbraio 2018, segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel (anche se non è ancora escluso che il personaggio possa essere introdotto in Avengers Infinity War). Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. Nonostante la data di uscita si stata ufficializzata già tempo, ancora nulla è trapelato relativamente alla trama o a eventuali dettagli della storia.

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -