mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: per l'annuncio del regista ci vorrà tempo

Captain Marvel: per l’annuncio del regista ci vorrà tempo

Nonostante la scorsa estate Kevin Feige avesse dichiarato che il regista del film sarebbe stato annunciato a breve, ad oggi non sappiamo ancora chi si occuperà della regia di Captain Marvel, cinecomic che vedrà il premio Oscar Brie Larson entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), nonostante la stessa debutterà nei panni del personaggio in Avengers Infinity War.

Adesso è Variety a riportare un piccolo aggiornamento a proposito del film, rivelando che la Marvel non ha “alcuna fretta” di annunciare il regista (o magari la regista) del film, dal momento che ora sono completamente immersi nella realizzazione di una sceneggiatura che sia all’altezza del personaggio. Dunque, prima di sapere chi si occuperà della regia della pellicola, bisognerà ancora attendere.

Lo scorso novembre, Kevin Feige si era così espresso a proposito della scelta di una possibile regista donna, dichiarando: “Avere una regista donna che dovrà occuparsi di raccontare la storia di un’altra donna che è anche uno dei nostri più importanti e anche potenti supereroi è davvero molto importante per noi… Diciamo che Captain Marvel non può essere paragonata a nessuno degli altri supereroi della nostra famiglia. I suoi poteri saranno fuori scala.”

Ricordiamo che Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019. Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -