domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsCaptain Marvel: Agent Carter apparirà nel film con Brie Larson?

Captain Marvel: Agent Carter apparirà nel film con Brie Larson?

Dopo il non troppo fortunato serial Agent Carter, sembra che il personaggio di Peggy Carter sia pronta a tornare nel Marvel Cinematic Universe. Già apparsa nel breve flashback di Ant-Man e nei vari di Captain America, sembra che la bella combattente possa apparire anche nel prossimo Captain Marvel, accanto alla confermata protagonista Brie Larson.

Ad avvalorare i rumors, alcune fotografie apparse sull’account Twitter ufficiale del co-presidente dei Marvel Studios Louis D’Esposito, che lo mostrano in compagnia di Hayley Atwell, attrice che ha prestato il volto proprio all’agente Carter.

Ricordiamo che la pellicola, le cui riprese partiranno a febbraio 2018, segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel (anche se non è ancora escluso che il personaggio possa essere introdotto in Avengers Infinity War). Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -