venerdì, Febbraio 26, 2021
Home News Captain Marvel 2: scelta l'attrice che interpreterà il villain principale

Captain Marvel 2: scelta l’attrice che interpreterà il villain principale

Scelta l'attrice che interpreterà il villain principale di Captain Marvel 2, il sequel del cinecomic con Brie Larson uscito nel 2019.

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice britannica Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) si è unita ufficialmente al cast di Captain Marvel 2. Non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà la Ashton nello specifico, ma sappiamo che sarà quello del villain principale della storia.

Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta, regista dell’atteso sequel di Candyman, e che oltre a Brie Larson ancora una volta nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau (attualmente tra i co-protagonisti della serie WandaVision)Iman Vellani nei panni di Kamala Khan (che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per l’11 novembre 2022.

Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!