giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNewsCaptain America: Frank Grillo ha chiuso con Crossbones

Captain America: Frank Grillo ha chiuso con Crossbones

Intervistato di recente da Collider, l’attore Frank Grillo ha parlato delle due saga che lo hanno reso famoso al grande pubblico: La Notte del Giudizio (franchise horror dove ha interpretato il protagonista del secondo e del terzo capitolo) e naturalmente Captain America, in cui ha interpretato il ruolo di Crossbones negli episodi Il Primo Vendicatore e Civil War. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

“Se Frank DeMonaco (regista de La Notte del Giudizio, NdR) vorrà coinvolgermi ancora e arrivasse d ame con delle grandi idee, allora penserei di fare un altro film. Altrimenti, credo di aver chiuso. Lo stesso discorso vale per Captain America. Non c’è spazio per andare oltre, a meno che tu non interpreti Captain America o Iron Man. Ne hanno anche parlato, ma io ho detto che preferivo non continuare. Sono molto grato per aver avuto l’opportunità di partecipare ad una cosa così grande. Sono grato per La Notte del Giudizio. È diventato parte del lessico e del mondo comune ed è stato molto divertente. Ma è tempo di andare avanti. Non si rimane mai troppo a una festa… c’è poi il rischio di essere buttati fuori.”

Captain America: Frank Grillo ha chiuso con Crossbones

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -