domenica, Agosto 7, 2022
HomeIn EvidenzaCaptain America 4: lo showrunner di The Falcon and the Winter Soldier...

Captain America 4: lo showrunner di The Falcon and the Winter Soldier per il film

I Marvel Studios annunciano ufficialmente Captain America 4, che sarà sceneggiato dal creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier.

In seguito al finale della serie The Falcon and the Winter Soldier, i Marvel Studios hanno ufficializzato il quarto film del franchise di Captain America. Lo annuncia The Hollywood Reporter.

Il film sarà sceneggiato da Malcolm Spellman, showrunner della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan, in collaborazione con Dalan Musson (che ha firmato la sceneggiatura del quinti episodio show Disney+). Al momento non sappiamo chi si occuperà della regia.

Il film dovrebbe vedere il ritorno di Mackie nei pani di Captain America. In passato, Chris Evans ha interpretato il supereroe in Captain America: Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e in tutti i film dedicati agli Avengers.

Non sappiamo se Captain America 4 – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà il misterioso progetto in cui vedremo tornare Evans: ricordiamo che a gennaio era esplosa la notizia del ritorno dell’attore nel MCU, che in seguito è stata però smentita sia dal diretto interessato che dal presidente della Marvel Kevin Feige.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -