In seguito al finale della serie The Falcon and the Winter Soldier, i Marvel Studios hanno ufficializzato il quarto film del franchise di Captain America. Lo annuncia The Hollywood Reporter.
Il film sarà sceneggiato da Malcolm Spellman, showrunner della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan, in collaborazione con Dalan Musson (che ha firmato la sceneggiatura del quinti episodio show Disney+). Al momento non sappiamo chi si occuperà della regia.
Il film dovrebbe vedere il ritorno di Mackie nei pani di Captain America. In passato, Chris Evans ha interpretato il supereroe in Captain America: Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e in tutti i film dedicati agli Avengers.
Non sappiamo se Captain America 4 – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà il misterioso progetto in cui vedremo tornare Evans: ricordiamo che a gennaio era esplosa la notizia del ritorno dell’attore nel MCU, che in seguito è stata però smentita sia dal diretto interessato che dal presidente della Marvel Kevin Feige.