Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson nel Marvel Cinematic Universe, ha rivelato quando inizieranno le riprese di Captain America 4.
In un’intervista con Extra TV in occasione dei CMT Music Awards, a Mackie è stato chiesto se le riprese di Captain America 4 fossero già iniziate. L’attore ha risposto che, sebbene le riprese non siano ancora iniziate, inizieranno “tra poche settimane”. Sfortunatamente, Mackie non ha fornito un arco temporale più specifica.
A quanto pare, le riprese di Captain America 4 prenderanno il via dopo che Mackie avrà finito di lavorare a Twisted Metal, adattamento dell’omonimo videogioco per conto di Peacock. Mackie ha poi rivelato che si sta preparando fisicamente per il suo ritorno nel MCU mangiando “molte verdure e petto di pollo”.
.@anthonymackie on his he’s preparing to film #CaptainAmerica4! https://t.co/L1Tr6BE5BX#CMTAwards pic.twitter.com/Drce7oPd9a
— ExtraTV (@extratv) April 12, 2022
Tutto quello che c’è da sapere su Captain America 4
Captain America 4 è l’annunciato film dei Marvel Studios, quarto capitolo del franchise dedicato all’iconico supereroe, in cui il Sam Wilson di Anthony Mackie tornerà a vestire i panni di Captain America ereditati da Steve Rogers (Chris Evans) dopo gli eventi raccontati nella serie The Falcon and the Winter Soldier.
Il film sarà sceneggiato da Malcolm Spellman, showrunner della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan, in collaborazione con Dalan Musson (che ha firmato la sceneggiatura del quinti episodio show Disney+). Al momento non sappiamo chi si occuperà della regia. Non è chiaro se Stan, apparso al fianco di Mackie in The Falcon and the Winter Soldier nei panni di Bucky Barnes, sarà presente nel film.
In passato, Chris Evans ha interpretato il supereroe in Captain America: Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e in tutti i film dedicati agli Avengers.