Cameron Diaz tornerà a recitare. Era il 2018 quando l’attrice annunciò di essersi ritirata a tempo indeterminato dalle scene per dedicarsi alla sua vita privata, ma a quanto pare è finalmente arrivato il progetto giusto che l’ha convinta a cambiare idea.
Come apprendiamo da ComingSoon.net, infatti, la Diaz reciterà al fianco del Premio Oscar Jamie Foxx in un nuovo film targato Netflix e intitolato Back in Action. Il iflm sarà diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Brendan O’Brien (Mike & Dave – Un matrimonio da sballo). Nessun dettaglio sulla trama del film è stato rivelato.
Jamie Foxx ha confermato la notizia attraverso il suo account Twitter, condividendo l’estratto di una conversazione in cui lui, Cameron Diaz e la star dell’NFL Tom Brady parlano del ritiro dell’attrice dalle scene e del nuovo progetto.
Cameron I hope you aren’t mad I recorded this, but no turning back now. Had to call in the GOAT to bring back another GOAT. @CameronDiaz and I are BACK IN ACTION – our new movie with @NetflixFilm. Production starting later this year!! 🦊🐐 pic.twitter.com/vyaGrUmbWb
— Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) June 29, 2022
Cameron Diaz e Jamie Foxx avevano già recitato insieme in Ogni maledetta domenica di Oliver Stone (1999) e in Annie – La felicità è contagiosa di Will Gluck (2014), ultimo film interpretato dall’attrice.
Back in Action sarà prodotto da Beau Bauman per conto di Good One Productions e da Seth Gordon per conto di Exhibit A. I produttori esecutivi saranno Jamie Foxx insieme a Datari Turner, Brendan O’Brien e Mark McNair.