sabato, Giugno 3, 2023
HomeNewsCall of Duty: Stefano Sollima vuole Tom Hardy e Chris Pine nel...

Call of Duty: Stefano Sollima vuole Tom Hardy e Chris Pine nel cast

Alcuni giorni fa abbiamo appreso che Stefano Sollima, regista di Suburra e dell’attesissimo Soldado, sarebbe in trattative con la Activision per occuparsi della regia di Call of Duty, film tratto dall’acclamata omonima serie di videogiochi.

Adesso, in una recente intervista con Metro UK, il regista ha rivelato che, qualora le trattative dovessero andare a buon fine, vorrebbe come protagonisti del lungometraggio Tom Hardy e Chris Pine (che avevano già lavorato insieme in Una Spia Non Basta di McG).

A proposito di Tom Hardy, Sollima ha detto: “Sono un suo grande fan e mi piace tutto quello che c’è nel suo CV. Sto aspettando il suo Venom. Poi anche in Mad Max è stato grandioso.”

Su Chris Pine, invece, il regista si è così espresso: “È tosto, ma è anche intelligente e dotato di senso dell’umorismo, ma è adatto anche a ruoli drammatici. Mi piace quando un attore riesce a comunicare tutte queste sfumature con le sue interpretazioni perché significa che è un bravo attore.”

Cosa ne pensate?

Call of Duty: Stefano Sollima vuole Tom Hardy e Chris Pine nel cast

La serie Call of Duty è oggi composta da tredici capitoli ufficiali e da sei spin-off. I vari giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale, nella guerra fredda, in un’ipotetica guerra contemporanea e in una guerra futura. La serie, a novembre 2014, ha incassato più di 10 miliardi di dollari.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -