domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsBumblebee Spin-Off: Bee in versione Maggiolino sul set - foto

Bumblebee Spin-Off: Bee in versione Maggiolino sul set – foto

Sono attualmente in corso le riprese di del primo spin-off della saga di Transformers dedicato a Bumblebee. Un nuovo scatto dal set diffuso online via Instagram ci mostra il famoso Autobot nella sua versione di Volkswagen Maggiolino.

Potete vedere la foto di seguito:

More #bumblebeemovie set pics. The star and his double.

Un post condiviso da Kathy Applebaum (@kathyapplebaum) in data:

Bumblebee Spin-Off: ecco Hailee Steinfeld sul set

Travis Knight, animatore e regista statunitense noto per Kubo e la Spada Magica (candidato agli Oscar 2017 come miglior film d’animazione), è stato ingaggiato per occuparsi della regia del film. La candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni e Come Uscirne Vivi) sarà la protagonista del film al fianco di Jorge Lendeborg Jr. e Rachel Crow. Nel cast ci sarà anche John Cena, iconico lottatore di wrestling americano.

Christina Hodson, Lorezo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg produrranno lo spin-off insieme a Brian Holdner e Stephen Davis. Il film arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -