mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsBumblebee Spin-Off: nel film apparirà anche Optimus Prime

Bumblebee Spin-Off: nel film apparirà anche Optimus Prime

Nello spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee ci sarà anche l’iconico Optimus Prime? Sembrerebbe di sì. In occasione della promozione dell’edizione home video di Transformers l’Ultimo Cavaliere, infatti, l’attore Peter Cullen (doppiatore del leader degli Autobot nel franchise originale e nelle serie animate degli anni ’80) ha confermato che nella pellicola di Travis Knight sentiremo la sua voce.

Di seguito il video in cui Cullen conferma il suo coinvolgimento nello spin-off:

Bumblebee Spin-Off: nel film apparirà anche Optimus Prime

Le riprese dello spin-off su Bumblebee sono attualmente in corso. In attesa di ulteriori dettagli sulla presenza di Optimus Prime, ricordiamo che nel cast del film figurano Hailee Steinfed, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Il film sarà ambientato nel 1987 e vedrà Bumblebee in fuga nella sua versione di Volkswagen Maggiolino giallo: rifugiatosi in una discarica di una cittadina della California, verrà trovato da Charlie (Hailee Steinfeld), una diciottenne alla ricerca del suo posto nel mondo, che scoprirà ben presto che Bumblebee non è un’auto come tutte le altre…

Il team dello spin-off su Bumblebee

Travis Knight, animatore e regista statunitense noto per Kubo e la Spada Magica (candidato agli Oscar 2017 come miglior film d’animazione), è stato ingaggiato per occuparsi della regia del film. La candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni e Come Uscirne Vivi) sarà la protagonista del film al fianco di Jorge Lendeborg Jr. e Rachel Crow. Nel cast ci sarà anche John Cena, iconico lottatore di wrestling americano.

Lorezo Di Bonaventura e Michael Bay (regista di tutti i film della saga cinematografica originale) produrranno lo spin-off insieme a Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, che figureranno come produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -